martedì,
ottobre 2017

BOX Utente
Non Collegato
54.198.143.210
Cerca nel sito
Statistiche
L'ultimo iscritto è s.agostinotva, benvenuto!
La nostra comunità conta 14303 iscritti
Nel nostro Motore ci sono 683 siti web
Sostienici
Autore: danilo - Inserito il 18/12/2009
Fonte: don Paolo Padrini
Sezione collegata: IL MOTORE

Gli auguri al Santo Padre!

Da oggi attraverso il sito www.pope2you.net sarà possibile inviare gli auguri di Natale a Benedetto XVI. L'iniziativa è stata realizzata dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, ed è proposta per questa Santo Natale. Sia attraverso Facebook, che il portale web Pope2You, gli utenti in tutto il mondo, attraverso un servizio appositamente realizzato in 5 lingue, potranno scambiarsi gli auguri che lo staff del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali ha preparato per loro, con le parole del Papa e bellissime fotografie ufficiali dell'Osservatore Romano.

Ma la cosa più importante e veramente nuova, sarà la possibilità di mandare al Santo Padre i propri auguri, sia in forma testuale che attraverso fotografie.

Pope2You - nato nel Maggio del 2009 per presentare al mondo il 43° Messaggio della Giornata delle Comunicazioni Sociali, rappresenta il portale ufficiale del Vaticano attraverso il quale stringere un contatto ed una amicizia con il Papa. Un portale che si sta costruendo in modo stabile e che vuole rappresentare, nelle intenzioni del Consiglio, un supporto importante per veicolare ai giovani le parole, i messaggi e le iniziative del Papa.

Nato come luogo di scambio di immagini papali, Pope2You diventerà da quest'anno un vero e proprio "canale di comunicazione" tra il Papa ed i "suoi" giovani. Pope2You ha avuto in meno di 8 mesi oltre 7 milioni di contatti e per questo Natale offre una grande novità: sarà infatti possibile inviare gli auguri di natale al Papa. Inoltre il Papa ha inviato i suoi auguri tramite Pope2You. Questi auguri si potranno condividere con i propri amici su facebook, ed in tutto il web.
Letto: 3253 - Numero voti: 2039 - Commenti: 0 Media Voto: